Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Microrifornimenti per il cashback: l’ira del benzinaio

Ha lasciato un cartello attaccato alle pompe di distribuzione del carburante: «Si blocca l’impianto impedendo l’utilizzo agli altri»

CUPRA MONTANA, 26 febbraio 2021 – Micro operazioni di rifornimento al distributore di benzina per avere il cashback. E’ quanto accaduto alla Q8 di via Cesare Battisti.

L’ingegno, sollecitato dal guadagno, ha messo in moto qualche furbetto che con molteplici micro operazioni di rifornimento ha cercato di “agguantare” l’agognato rimborso, solo che il proprietario del punto di rifornimento Q8 lo ha scoperto attraverso le telecamere di sorveglianza e gli ha scritto un bel biglietto.

«Con tutte quelle micro operazioni blocchi l’impianto facendo incastrare la carta e chi ha veramente bisogno (camionisti, emergenza) non potrà fare carburante fino al mattino. So chi sei, ti vedo dalle telecamere. Se continui ti denuncio per interruzione del servizio».

Il programma caschback messo in pratica dal dicembre 2020 promette rimborsi considerevoli per le operazioni di pagamento con carta di credito e tanti più pagamenti esegui con detto sistema tanto più consistente sarà il rimborso.

Un messaggio chiaro quello del proprietario del distributore di Cupra, che speriamo induca il furbetto a desistere da tali numerose operazioni che mettono a rischio il buon funzionamento delle pompe del distributore e la fruizione del servizio ….. senza intoppi.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News