Segui QdM Notizie
;

Cupramontana

CUPRA MONTANA PRO LOCO, È UN’ELEZIONE SOLO A METÀ

Direttivo al bivio dopo le prime rinunce tra i più votati per la presidenza 

 

CUPRA MONTANA, 9 dicembre 2018 – Si è svolta presso l’Aula Consiliare del Comune, domenica scorsa (2 dicembre), l’assemblea generale dei soci della Pro Loco per  procedere alla elezione dei vertici scaduti nel mese di maggio di quest’anno.

Al momento della stesura di questo articolo non è stato ancora eletto il Presidente ma possiamo fornire i risultati delle votazioni divisi per i settori interni previsti dalle vigenti leggi statuarie; (Direttivo) Maria Pia Martelli, Anna Maria Fava, Edo Cardinali (39 voti); Erik Wempe (38); Cristiano Dellabella (21); Giuseppe Mancuso (17); (Collegio Probiviri) Rita Uncini (32 voti); Luigia Pelliccioli (31); Pacifico Ciciliani (24); (Revisori dei Conti) Bruno Torelli (37 voti); Giuseppe Taruchi (24); Enzo Taruchi (21).

Dunque, dopo sette mesi di attesa, finalmente l’associazione ha fatto il regalo di Natale, riuscendo ad organizzare l’Assemblea Generale ed eleggere i propri rappresentanti, che ci sembrano strettamente di area, ma che comunque dovranno rimboccarsi le maniche e predisporre manifestazioni proprie a partire da subito.

Il prossimo passaggio importante per la Pro Loco sarà l’elezione del presidente che avverrà in seno agli eletti del Direttivo, del quale entrerà a far parte anche l’Assessore al Turismo ma con voto consuntivo.  Ora, per far quadrare il cerchio, l’Associazione dovrà rendere pubblici i bilanci propri, e non per soddisfare la curiosità di chicchessia ma per legge, “avendo ricevuto contributi dal Comune di Cupra Montana di oltre 17mila euro per le manifestazioni estive”.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News