Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Sagra dell’Uva, solo degustazioni nel “salotto buono”

Sotto tono l’83esima edizione per via dell’emergenza sanitaria: cancellati i momenti clou come la sfilata dei carri allegorici ed  i concerti 

 

CUPRA MONTANA, 12 settembre 2020 – Quest’anno purtroppo non sarà possibile organizzare la Sagra dell’Uva – fa sapere il Sindaco Luigi Cerioni in un suo post – come la conosciamo noi cuprensi e come da sempre la conoscono migliaia di visitatori italiani e stranieri.

Siamo ancora in emergenza sanitaria con tutte le previste misure di sicurezza. La stagione autunnale è alle porte e si teme possa portare conseguenze non ancora chiare alle autorità sanitarie.

È certo che dobbiamo andare avanti, ma con le cautele necessarie per la nostra salute e per la salute di tutti.
Quindi non ci saranno concerti, né sfilata dei carri allegorici, né stands.

In sicurezza, ci saranno le degustazioni in Piazza IV Novembre nei pomeriggi di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 ottobre; accompagnati da musica di sottofondo, su di uno schermo, si potranno vedere le immagini ed i video delle passate edizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.