Connect with us

Cupramontana

CUPRA MONTANA / TENTANO DI ENTRARE ALLA SAGRA DELL’UVA DAI TETTI DELLE CASE, “PORTOGHESI” SCAMBIATI PER LADRI

Messi in fuga gli audaci scrocconi

 

CUPRA MONTANA, 9 ottobre 2018 – Troppo forte il richiamo della Sagra dell’Uva (leggi l’articolo) e così i “portoghesi” aguzzano l’inventiva. Perché diciamo ciò? Perché diverse sono le scappatoie trovate per entrare gratis alla manifestazione, cioè senza pagare il biglietto!

Pensate, alcuni giovanotti hanno scavalcato un tratto di recinzione degli orti da Viale Giuseppe Mazzini e si sono introdotti in alcune proprietà appena a monte della strada, ma qui non hanno scavalcato l’altra recinzione al limite di via Mattia Capponi per accedere sulla stradina interna, sono saliti sopra il tetto di una abitazione a un piano per saltare sulla stradina interna e lasciarsi alle spalle la porta predisposta al pagamento del biglietto.

Solo che qualcuno vicino all’abitazione si è accorto di quanto stava accadendo e ha avvertito gli uomini della sicurezza in servizio che una volta intervenuti hanno messo in fuga gli audaci scrocconi.

Forse pagare il biglietto per tanto spettacolo (leggi l’articolo) sarà troppo? Se ricordiamo bene i concerti di questi big della canzone (leggi l’articolo) costano assai di più dei 12,00 € della Sagra dell’Uva.

Ciò può comportare una perdita di entrate considerevole per l’Ente organizzatore, perché il sistema sopra descritto per entrare a sbafo è uno dei più praticati e non solo nei punti descritti.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023