Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO AUTO IN FIAMME LUNGO LA SS76

Salvi gli animali domestici che erano all’interno del mezzo

FABRIANO, 17 giugno 2019 – La chiamata è arrivata al distaccamento fabrianese poco dopo le una di questa notte: una autovettura stava andando a fuoco lungo la ss76, nel tratto che dalla città della carta porta verso l’Umbria.

A bruciare una Alfa Romeo 159, guidata da un uomo che stava percorrendo la strada in direzione Fossato di Vico. L’automobilista si è accorto che del fumo stava uscendo dal vano motore, compreso il pericolo ha scelto di fermare la marcia subito dopo la galleria Paganello.

Una volta fermo ecco spuntare delle lingue di fuoco dalla parte inferiore del vano motore che hanno immediatamente avvolto l’automezzo.

Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco non hanno potuto far altro che spegnere le fiamme che avvolgevano completamente l’automezzo

Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato al rogo. Salvi gli animali domestici che l’uomo trasportava all’interno del mezzo.

Fabriano_log_0(1) Fabriano_log_2(1) Fabriano_log_3
<
>

Genga

Nella tarda mattinata impatto nei pressi della località Capolavilla: due auto si sono scontrate frontalmente (una C4 ed una Up). Come conseguenza del sinistro la Up è finita fuori strada. A bordo della piccola utilitaria tedesca due sentinati, marito e moglie. Per lui nessuna conseguenza fisica (solo qualche escoriazione valutata presso il pronto soccorso del Profili), mentre per la moglie si è reso necessario il trasporto a Torrette con l’eliambulanza per ulteriori controlli. Condizioni in ogni caso non gravi.

A bordo dell’altra macchina un automobilista del posto. Per lui non sono state necessarie cure. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica.

(redazione)

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News