Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / “Il Corto Maltese”, distribuzione gratuita di mascherine

L’iniziativa del circ0lo Arci è parte integrante di un bando a cui hanno aderito diverse associazioni

 

FABRIANO, 17 novembre 2020 – Mascherine riutilizzabili da donare gratuitamente a tutta la cittadinanza. Azione messa in campo dal circolo arci “Il Corto Maltese” (via Verdi 1, in pieno centro storico) per cercare di raggiungere le fasce sociali più in difficoltà.

Un mascherina non usa e getta , sostenibile, da lavare prima di essere riutilizzata senza dover riccorere a quelle usa e getta.

L’iniziativa del circ0lo Arci è parte integrante di un bando a cui hanno aderito diverse associazioni, insieme a quella regionale “Arci Marche” chiamata “Riesco Marche”. Un progetto promosso da un partenariato di 14 associazioni e finanziato dalla Regione Marche, per contrastare gli effetti di esclusione sociale, precarizzazione e marginalizzazione acuiti dall’emergenza sanitaria.

La distribuzione è scattata da domenica 15 novembre e proseguirà ogni giorni, da domenica a giovedì,  dalle ore 17 alle 19 in via Verdi 1.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.