Segui QdM Notizie
;

Attualità

Fabriano In piazza gli anni ’70, torna Revaivol

Tre giorni di musica ed eventi per riviere le atmosfere degli anni ’70

Fabriano – Tutto pronto per Revaivol, il fine settimana fabrianese per celebrare gli anni ’70.

Si partirà questa sera con il primo degli appuntementi live: alle 21 in piazza del comune con le famose sigle dei cartoni animati e dei programmi televisivi anni’70 con dj Beck’s.

Alle 22 il grande evento: l’esibizione dei Dik Dik per tornare a sognare con le canzoni che li hanno resi immortali.

Sabato si partirà con la sfida (ore 10) delle vecchie glorie del Fabriano Calcio sul rettangolo verde dell’antistadio. Alle 21 in piazza del comune ancora con dj Beck’s.

Ultima tappa a partire dalle ore 22 con il concerto in piazza dei J Bees con brani dance anni ’70.

Ultimo appuntamento live domenica alle 21, all’interno del teatro Gentile con il musical “Jesus Christ Superstar.

Nel 50esimo anniversario dall’uscita dell’omonimo film opera rock, la compagnia teatrale OLBC presenta il musical dal vivo in lingua originale.

Non solo musica e divertimento, perché sono state organizzate una serie di mostre collaterale per celebrare i mitici “seventies” nella loro interezza.

Oggi e domani sarà possibile visitare “Rock Progressivo Italiano anni ’70” a cura di Max Salari presso i locali sotto l’Arco del Podestà con ascolto condiviso di vinili, “Franco Giuli: prospettiva ‘70” a cura di Fabio Marcelli presso Il Polo museale Zona Conce.

Ultimo appuntamento culturale “M.O.D.A. ricercare al suo interno delle icone RODO”, a cura di Antonella Marcaccini presso gli spazi al piano terra della Biblioteca Multimediale Romualdo Sassi

© riproduzione riservata

News