Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO La donazione del Caem alla casa di riposo

La solidarietà bussa alla porta della casa di riposo

FABRIANO, 14 gennaio 2021 – Il grande cuore del Caem, Circolo Auto motoveicoli d’Epoca Marchigiano-Lodovico Scarfiotti, batte per la casa di riposo.

Gli oltre 20 soci del circolo fabrianese hanno donato alla struttura (dove possono essere accolti 47 gli ospiti all’interno) una lavatrice Whirlpool.

«Il nostro club – ha detto Piero Ninno del Caem – è  il più antico delle Marche con quasi mezzo secolo di storia, 900 Soci e oltre venti associati in città.  Per la prima volta è stata organizzata “La Befana” nei vari Circoli presenti in regione. Raccogliendo le richieste della casa di riposo abbiamo deciso di fare questa elargizione che ci è sembrata di vera utilità».

«Ci ha fatto particolarmente piacere la vicinanza delle collettività, oggi più di ieri – ha poi spiegato Giampaolo Ballelli, Azienda pubblica di Servizio Alla Persona di Fabrianoperché dopo aver superato momenti carichi di tensione ed angoscia per ospiti, famiglie e lavoratori, siamo in una situazione di controllo. La generosità del Caem dimostra quanto sia attenta la città»

Oltre alla lavatrice anche un omaggio legato alla giornata: sono stati donati agli ospiti della struttura i tradizionali “biscotti della befana”.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News