Segui QdM Notizie

Fabriano

FABRIANO MEETING DI MODA CON LA PERSONAL SHOPPER

FABRIANO, 5 dicembre 2017 – Una giornata dedicata alla moda femminile, un evento dedicato al made in Italy e alla bellezza. Parlare della valorizzazione del proprio corpo attraverso l’utilizzo dei capi più adatti, tutto questo con la prima personal shopper marchigiana Lara Gentilucci, che nel 2013 ha conquistato l’attestato all’Accademia di Carla Gozzi di Bologna. Tutto questo all’interno della sartoria LeiMe della città della carta.

La bellezza della donna e  la valorizzazione delle forme come valori assoluti, così come essere in grado di armonizzare i propri look. Concetti spiegati e dimostrati alle 50 persone presenti all’evento. Un grande successo per la sartoria che con l’occasione ha presentato i suoi capi insieme alla ex Miss Marche Melissa Tassi. Il pubblico tutto al femminile, che ha mostrano molto interesse e curiosità e che con molta probabilità sarò ripetuto a breve.

La sartoria capitanata dalla giovane Sofia Eusebi dimostra che la qualità made in Italy rimane un valore costante apprezzato dal mondo della moda. La sua produzione di camicie in seta italiana ha una costante crescita e le persone iniziano a comprendere la bellezza di un capo italiano realizzato su misura.




News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]