Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Palestra Mazzini, conclusi gli interventi di ripristino

L’intervento è costato 40.000 euro

Fabriano – Si è concluso l’intervento di ripristino della copertura della Palestra Mazzini. Una problematica caratterizzata dalla presenza di gocciolamenti su tribune e in campo, risolta in modo definitivo.

A seguito dell’intervento della ditta Tecnambiente è avvenuto posizionamento di una nuova struttura in lamiera, in appoggio a quella presente per circa 540 metri quadrati in modo da proteggere l’intera area oggetto di infiltrazioni.

Un intervento di circa 40.000 euro.

«L’attenzione allo sport e agli impianti sportivi da parte di questa amministrazione – dichiara il Sindaco Daniela Ghergo – continua per renderli fruibili alle tante società e ai tanti atleti che fanno parte del nostro patrimonio sportivo».

Per l’assessore Vergnetta «La manutenzione degli impianti sportivi, unitamente a quelli scolastici, è un grande impegno per questa amministrazione che a piccoli passi e con le risorse disponibili tenta di dare risposte concrete. Senza tener conto dell’impegno sul Pala Guerrieri, ammontano a circa 320.000 euro le risorse impegnate nella manutenzione degli impianti sportivi».

© riproduzione riservata

News