Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Parchi pubblici, in arrivo nuovi giochi

Nove le zone individuate dall’amministrazione

FABRIANO, 6 febbraio 2021 – Giochi per le aree verdi della città: il sindaco Santarelli annuncia l’arrivo (“Entro la nuova stagione”) di nuovi giochi pubblici tra città e frazioni.

Con un post su facebook il primo cittadino ha tracciato la “road map” del rinnovo delle aree gioco.

«15 gennaio è scaduto il termine per le ditte per presentare le offerte – scrive Santarelli – abbiamo individuato la ditta che dovrà occuparsi della fornitura e montaggio. Una volta espletati tutti i controlli verrà affidato il lavoro, per cui l’obiettivo, al netto degli imprevisti, è avere i nuovi giochi installati entro la nuova stagione».

Nove le aree individuate dall’amministrazione: parco via Don Minzoni, parco via Igino Rizzi, parco via Profili e poi le frazioni di Collamato, Cancelli, Ca’ Maiano, Sant’Elia, Marischio e Grotte.

«Nell’annualità in corso – annuncia concludendo Santarelli – intendiamo completare il lavoro finanziando l’acquisto di altri giochi per integrare alcune aree e intervenire anche nelle scuole per le quali intanto abbiamo intercettato delle risorse da alcuni bandi».

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News