Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SCATTA DA OGGI POMERIGGIO LA DUE GIORNI DI GINNASTICA RITMICA

La Faber e la pedana del Palaguerrieri

 

FABRIANO, 24 novembre 2018 – La città della carta capitale della ginnastica ritmica tricolore per due giornate. Dal primo pomeriggio di oggi (ore 16 PalaGuerrieri) centinaia di atlete e decine di squadre si confronteranno in pedana, affrontando la terza giornata di campionato di Serie A e Serie B di ginnastica ritmica.

In prima linea la Faber Ginnastica Fabriano.

Le prime due giornate di campionato

Per le ragazze fabrianesi seguite dalle allenatrici Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi e dalla coreografa Bilyana Dyakova un 100% degno del miglior giocatore di pallacanestro.

Dopo  Forlì  e Desio le fabrianesi si trovano al primo posto con un distacco di cinque punti e mezzo da Udine. La terza, Chieti, è ancora più lontana in classifica.

Al giro di boa,  la lotta per il tricolore sembra limitata alla Faber Ginnastica (si parlerebbe per le atlete fabrianesi di una riconferma dopo il titolo dello scorso anno) ed Udine.

Questo il programma della due giorni

La serie A partirà alle ore 16 di questo pomeriggio, mentre la serie B affronterà il suo turno di campionato a  domani (domenica 25 novembre) a partire dalle 10. Nella serie A sono 20 le squadre in gara divise in due gruppi dalle 16 il primo gruppo, dalle 19 il secondo gruppo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

(saverio.spadavecchia@qdmnotizie.it)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.