Segui QdM Notizie
;

Attualità

Fabriano Tanti saluti al 2023, c’è la festa in piazza

Musica e divertimento per tornare a stare insieme condividendo un momento di gioia nella notte più lunga dell’anno

Fabriano – Una grande festa in piazza per salutare l’anno che sta per finire e per accogliere tra musica e balli il 2024.

Organizzato dall’Associazione Gold Eventi, la serata partirà intorno alle 22 con una serie di dj che apriranno per Rudeejay, che arriverà in piazza alle una del primo gennaio.

Sempre in piazza previsto il servizio “Food Truck” accompagnato da cocktail ed una selezione di birre.

Quest’anno l’evento sarà in collaborazione con la discoteca fabrianese Bohemia.

Ci sarà un “Bohemia Point”, sotto il loggiato dell’ex bar Ideale, dove tutti coloro che desidereranno raggiungere la discoteca, al termine della serata in piazza, potranno ritirare un pass per usufruire gratuitamente del servizio navetta, andata e ritorno.

«L’Associazione Gold Eventi – dichiara il presidente Luciano Robuffo – si è messa con impegno a disposizione della città, confermando all’Amministrazione Comunale fabrianese la disponibilità ad organizzare qualche ora in musica ed allegria per la serata di capodanno. Nell’edizione dello scorso anno abbiamo potuto constatare come il capodanno in piazza sia fortemente apprezzato non solo dalla platea dei ragazzi più giovani, da famiglie con bambini, da adulti ma anche da persone più avanti negli anni che sono tornate a ripopolare il centro storico cittadino ed il luogo di socializzazione più importante quale la nostra meravigliosa piazza».

© riproduzione riservata

News