Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO VANDALISMO IN CENTRO STORICO, AUTO RIGATE E VETRI DI BOTTIGLIE NEI PARCHEGGI

auto rigate fotoFABRIANO, 30 luglio 2016 – Auto in sosta rigate vicino all’ospedale e ai giardini della Pisana. Denuncia di nuovi gesti di inciviltà in centro storico. Non c’è pace per Fabriano. Si susseguono atti di vandalismo e micro-delinquenza a cadenza quasi giornaliera.

La scorsa notte, due auto sono state rigate con un taglierino e con pietre appuntite lungo le fiancate. Questa mattina, i legittimi proprietari se ne sono accorti e stanno valutando se sporgere denuncia contro ignoti. Sicuramente, ci sono danni per alcune centinaia di euro.

Anche in centro storico, in particolare in vicolo della Ceramica, si segnalano ulteriori danneggiamenti con bottiglie rotte davanti ai portoni di casa e nei pressi di auto in sosta, oltre a contenitori di cibo abbandonati per strada. In viale Stelluti Scala si sono accaniti su auto parcheggiate. Una è stata rigata sulla fiancata e sul cofano. Altre due, invece, sono state sporcate con del terriccio. Di questi danni sono state avvisate le forze dell’ordine.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News