Segui QdM Notizie
;

Attualità

Falconara Clandestino 30enne nuovamente pizzicato dalla Polizia Locale

Gli agenti lo hanno intercettato con altre cinque persone, a suo carico un decreto di espulsione dell’estate scorsa

Falconara – Qualche mese fa, nell’estate scorsa, per sfuggire ai controlli e all’identificazione era scappato tra le impalcature di un cantiere edile dove lavorava in via Flaminia eppure il trentenne marocchino, immigrato clandestino, non ha tenuto conto di quell’esperienza ed è stato nuovamente pizzicato dalla Polizia Locale a Falconara.

Mercoledì scorso, durante un servizio di controllo dei parchi e sull’immigrazione, gli agenti lo hanno intercettato insieme ad altre 5 persone: l’uomo aveva a suo carico un decreto di espulsione, scattato dopo l’identificazione in via Flaminia.

È stato portato in Questura per il fotosegnalamento, denunciato e messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione.

Nell’agosto scorso il marocchino era stato trovato sospeso su un ponteggio a 5 metri d’altezza ed era fuggito alla vista delle divise. Gli agenti della Municipale falconarese, che erano andati a fare un controllo sulla regolarità dei lavori, lo avevano inseguito e raggiunto ad alcune centinaia di metri di distanza.

È emerso che il muratore marocchino, che non aveva con sé alcun documento, era senza permesso di soggiorno e non era stato assunto regolarmente. Il datore di lavoro era stato ugualmente denunciato e l’attività segnalata all’Ispettorato del lavoro per le gravi carenze nel campo della sicurezza.

Ro

© riproduzione riservata

News