Connect with us

Alta Vallesina

GENGA / LE TELECAMERE DI “LA VITA IN DIRETTA” ALL’INTERNO DELLE GROTTE

Ancora le telecamere Rai dopo lo speciale di Alberto Angela

 

GENGA, 21 maggio 2019 – Tappa all’interno delle grotte di Frasassi per la troupe di “La vita in diretta”. Il celebre programma Rai alla scoperta di uno dei gioielli del territorio marchigiano.

A condurre lo speciale, che andrà in onda il prossimo 30 maggio, il giornalista Rai Giuseppe Rinaldi, che ha intervistato gli speleologi scopritori Fabio Sturba, Giuseppe Gambelli, Giancarlo Cappanera e Rolando Silvestri.

Una suggestione carica di emozioni e fascino raccontata dalla viva voce di chi è stato protagonista di quel giorno che ha cambiato per sempre le sorti dell’area di Frasassi.

A fare le veci del Consorzio Frasassi il Vicepresidente Riccardo Strano che ha sottolineato l’importanza dell’ente consortile per la gestione dei servizi rivolti ad un turismo in costante crescita e sempre più in cerca di proposte integrate al territorio.

Il primo set di riprese si è svolto nella Sala Abisso Ancona, il luogo della discesa dei primi speleologi che hanno messo piede nelle Grotte di Frasassi il 25 settembre del 1971.

(redazione)

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.