Segui QdM Notizie

Altri sport

Ginnastica Fabriano Meravigliosa Sofia Raffaeli, 4 ori nelle finali di specialità

Molto bene anche Milena Baldassarri, in grado di portare a casa 3 medaglie d’argento e un bronzo

Fabriano – I campionati assoluti italiani di ginnastica ritmica non si fermano e proseguono con le finali di spacilità.

Sofia Raffaeli dopo aver conquistato il tricolore assoluto ieri torna in pedana per quattro finali, per cercare di conquistare altri allori.

Insieme alla campionessa di Chiaravalle, in pedane per tutte le finali di attrezzo anche Milena Baldassarri che si è riconfermata vice campionessa d’Italia.

Ottima la prova al cerchio: prestazione perfetta e uno stupendo 35.000. Per la stella di Chiaravalle prima medaglia d’oro. Ottima anche Milena Baldassarri che porta a casa un prezioso argento. Terzo posto per Tara Dragas.

Seconda finale alla palla. Ancora una volta Sofia Raffaeli rispetta il pronostico portando a casa la seconda medaglia d’oro con 35.650 punti. Per la seconda volta in questa giornata l’argento alla compagna di squadra Milena Baldassarri (32.950). Terza piazza del podio per Viola Sella.

Clavette come terza finale. Per Sofia Raffaeli qualche piccolo errore durante l’esercizio ma nonostante le imprecisioni 31.500 che si tramutano nel terzo oro di giornata.

Peccato per Milena Baldassarri: il suo esercizio si è fermato a “soli”29.600 a causa di alcune imperfezioni. Per lei un bronzo dietro l’argento di Tara Dragas.

Ultima routine al nastro. La campionessa di Chiaravalle (nonostante qualche piccola imperfezione) ha portato a casa un esercizio sostanzialmente positivo. Per Sofia 33.450 e quarta medaglia d’oro.

Subito dietro la Raffaeli ecco Milena Baldassarri (32.700 punti) . Terza Viola Sella.

© riproduzione riservata

News