Segui QdM Notizie
;

Curiosità

INFORMAZIONI COMMERCIALI TERMOFINESTRE, SI INAUGURA NUOVO PUNTO VENDITE

MOIE, 7 marzo 2017 Domenica 12 marzo 2017, a partire dalle ore 17.00, Luca Annibaldi, titolare di TERMOFINESTRE, aprirà le porte del suo nuovo punto vendita a Moie di Maiolati Spontini, in via Risorgimento 183.

La Designcasa, la cui attività inizia alla fine degli anni novanta a Cupramontana, si trasferisce a Moie già nel 2013 occupandosi di serramenti, infissi ed arredamenti.

Il trasferimento in uno scenario commerciale più ampio, in un momento storico in cui essere specialisti di un settore diventa la conditio sine qua non per affermarsi sul mercato, spinge il geom. Luca Annibaldi a focalizzare esclusivamente l’attenzione sul mercato degli infissi a risparmio energetico, tanto da modificare il suo brand name in TERMOFINESTRE.

Dopo un’indagine di mercato decide di collaborare con la OKNOPLAST, azienda leader a livello nazionale ed internazionale nel campo di infissi termoisolanti ad alto contenuto tecnologico che si contraddistinguono per l’estetica esclusiva, diventandone Premium Partner.
L’attività della TERMOFINESTRE non si limita alla sola vendita dei prodotti ma anche alla loro installazione da parte di personale altamente qualificato e formato dalla casa madre per garantirne l’efficienza e la perfezione di tutto il “sistema finestra”.

“Il foro finestra è normalmente l’elemento più disperdente dell’intero involucro edilizio. Per diminuire i costi energetici di riscaldamento e raffreddamento e per avere maggior comfort interno, è quindi indispensabile riqualificare energeticamente il foro finestra.

Il primo passo verso questa direzione è sicuramente quello di installare finestre ad alto isolamento termico. Tuttavia installare un nuovo serramento risolve solo il 70% circa del problema della dispersione. Non si può infatti parlare di vera e propria riqualificazione energetica se non si interviene sull’intero sistema finestra, intendendo con questa espressione, oltre al serramento, tutti gli elementi ad esso collegati: cassonetto, davanzale e controtelaio”.

Al fine di offrire un servizio completo per la propria clientela, composta in gran parte da edilizia residenziale privata, la TERMOFINESTRE collabora inoltre con importanti aziende fornitrici di portoni per esterno, portoni blindati, porte interne e sistemi di oscuramento come persiane e avvolgibili.
La TERMOFINESTRE è oggi divenuta un punto di riferimento per chi ha la sola necessità di sostituire i vecchi infissi che non isolano più e acquista finestre ad alta efficienza energetica usufruendo del recupero fiscale del 65%. Tutte le pratiche fiscali necessarie sono espletate personalmente per i propri clienti dal geom. Luca Annibaldi.

  • Enorme successo sta riscuotendo la finestra PROLUX, prodotto di punta della Oknoplast, nata proprio per le sostituzioni e che grazie ai suoi profili sottili ma resistenti garantisce più luce agli spazi abitativi rispetto ai normali prodotti reperibili sul mercato. Grande risalto sta avendo sui media nazionali la pubblicità di questo prodotto (https://www.youtube.com/watch?v=X5aHqzvkrZo) che verrà presentato in esclusiva alla prossima fiera Made Expo di Milano oltre che in PVC anche in legno ed in alluminio in modo da soddisfare tutte le richieste dei clienti.

“Il profilo ridotto consente infatti di guadagnare 5 cm. di superficie trasparente nella parte centrale e 2 cm. nei restanti lati facendo di Prolux una finestra perfetta per la ristrutturazione, capace di garantire ambienti ben illuminati nonostante la presenza di fori architettonici piccoli o ridotti”.

Per qualsiasi informazione vi potete recare nella moderna e spaziosa show-room di Via Risorgimento 183 a Moie dove potrete visionare tutti i prodotti trattati nei seguenti orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 9.00 alle 12.00 o su appuntamento negli altri giorni telefonando al 3356677427. Potete anche visitare il sito www.termofinestre.it o seguire la pagina facebook TERMOFINESTRE dove vi invitiamo, per essere sempre aggiornati, a mettere un “mi piace”.

News