Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Carioca e Corona Party ai giardini di Viale Cavallotti

Doppio appuntamento oggi allo chalet lo sBARello, la festa inizia alle 18

Jesi – Undicesima edizione del Carioca Party con i colori e l’energia del Brasile protagonisti oggi lunedì 7 agosto ai giardini pubblici di Viale Cavallotti. La festa sarà doppia perché in concomitanza è in programma il Corona Party.

La giornata di festa avrà inizio alle ore 18 con l’aperitivo e il dj Moris Valverde con il meglio della musica brasileira. A seguire cena tipica brasiliana con la feijoada (piatto tipico) by Ana del Km281. Immancabile lo show con samba e capoeira dalle 21.30, con Sandra Brasil e la scuola Nagô di Ancona.

E mentre lo chalet lo sBARello si colora di giallo e verde, il Corona Party prenderà il via già alle 18 con le bellissime Coroncine e regali da non perdere.

Sarà l’inconfondibile Sandra Brasil con abiti colorati, sorriso, solarità e sensualità la protagonista indiscussa degli spettacoli di Samba. 

 «Spettacolo con balli tipici della cultura brasiliana e rappresenterò due regioni del Brasile, il Nord e Sudest – spiega Sandra Brasil -. La samba rappresenta le mie origini, il  mio sangue, è il simbolo della mia felicità, della mia libertà, ed è anche la mia connessione al mio mondo, al mio Paese. È tramite la samba che trasmetto la mia allegria, il mio essere».

Le sue coreografie si alterneranno a quelle degli allievi della scuola di arti marziali Nagô di Ancona che porteranno in scena la capoeira, rappresentando il Nordest del Brasile.

«Ogni estate il Carioca Party è un appuntamento fisso facendo diventare Jesi un punto di riferimento per l’atmosfera brasileira. Essere arrivati alla 11esima edizione è una grande soddisfazione e anno dopo anno il pubblico è sempre più entusiasta! – afferma Matteo Montesi, gestore dello chalet lo sBARello dei giardini pubblici –. L’energia del Brasile contagia tutti, dai bambini ai nonni, ed è meraviglioso vedere persone di ogni età affascinati dal clima di festa che si respira al Carioca Party. E come da tradizione, in concomitanza andrà in scena il Corona Party con i gadget ufficiali».

Il prossimo appuntamento con il cartellone estivo targato lo sBARello è il 21 agosto con il concerto de Le Bollicine che causa maltempo non si è potuto svolgere il 4 agosto

Ingresso libero. Infoline: Matteo 333 493 96 87 email: [email protected]

© riproduzione riservata

News