Segui QdM Notizie

Jesi

JESI CICLISMO: ANTEPRIMA ALLA TIRRENO ADRIATICO IL GRAN FONDO CITTA’ DI ANCONA

JESI, 9 marzo 2018 –  In attesa del transito della carovana e dei campioni professionisti del pedale che partecipano alla tappa della Tirreno – Adriatico gli abitanti del quartiere Minonna potranno seguire i dilettanti che domenica prossima, 11 marzo, impegnati nella “Gran Fondo Città di Ancona”.

In previsione di tale evento sportivo gli uffici comunali hanno emesso una ordinanza nella quale si avverte che dalle ore 09,00 dell’11 marzo e per la durata di circa una ventina di minuti le vie Minonna e Piandelmedico saranno interessate dalla gara e, di conseguenza, nelle due strade saranno operativi alcuni divieti come quello di transito nei due sensi di marcia ed altri ancora.

L’area interessata va dal civico 34 di via Minonna fino alla rotatoria con via Piandelmedico e parte di quest’ultima strada.

Non potendo stabilire con esattezza l’orario di arrivo della carovana, gli organizzatori fanno sapere che questa sarà preceduta da un’autovettura recante una tabella in cui si potrà leggere “Inizio Gara” e che sarà chiusa da un secondo automezzo con la tabella “Fine gara”.

s.b.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News