Connect with us

Cronaca

JESI / Commercio, prossime aperture in centro: «Serve ottimismo»

Corso piccolo caffè

Il “Corso Piccolo Caffè” e in via Pergolesi “Darkside Vinyl Shop”

JESI, 5 giugno 2020 – Nonostante le difficoltà che sta vivendo il commercio in questo periodo c’è chi non si dà per vinto e con coraggio apre al pubblico.

Corso piccolo caffè

Lorenzo ed Edoardo

Su Corso Matteotti, all’altezza dell’ormai chiusa Ottica Rossini, il prossimo 11 giugno alle 18 inaugurerà il Corso Piccolo Caffè, di Lorenzo Rosini ed Edoardo Rossi. L’attività che i due jesini stanno seguendo con passione sarà aperta per tutto l’arco della giornata, dalla colazione al dopo cena.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Proponiamo prodotti del territorio così da sostenere l’economia locale – spiegano i due jesini, 35 e 31 anni -. Servono coraggio e ottimismo in questo momento. Per noi è un punto di partenza, ci stiamo mettendo molta energia. Fa piacere la sinergia che si è creata tra gli esercenti del centro: c’è un legame che ci ha permesso di fare squadra. Ringraziamo i precedenti gestori, Emiliano e Enrico, che per 38 anni hanno portato avanti l’attività».

negozio musica via pergolesi

L’attività di via Pergolesi

Novità in pentola anche in via Pergolesi: la parte storica del commercio del centro città sta per accogliere un nuovo negozio di dischi. Dopo la chiusura di  Transylvania dopo 33 anni, arriva Darkside Vinyl Shop: la nuova attività al civico 14 (foto in primo piano), che si occupa principalmente di musica, avrebbe dovuto inaugurare prima della pandemia ma per ovvi motivi aveva rinviato l’apertura.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.