Connect with us

Attualità

JESI / Consiglio comunale: entra Katia Montalbini

Siederà sui banchi della maggioranza con Patto per Jesi al posto di Lindita Elezi che si è dimessa: il primo dei non eletti, Andrea Torri, rinuncia

JESI, 31 luglio 2020 – Sarà Katia Montalbini ad entrare in Consiglio comunale con la lista Patto per Jesi. Subentra a Lindita Elezi che si è dimessa per candidarsi alle regionali di settembre prossimo.

Andrea Torri

Primo tra i non eletti della lista era Andrea Torri che però ha rinunciato alla nomina di consigliere comunale. Torri era già stato consigliere comunale nella prima Giunta Bacci con la lista civca Patto per Jesi, di cui era stato Presidente, che all’assise cittadina conta nche su Giancarlo Catani e Gianna Pierantonelli.

Katia Montalbini

Subentra quindi la Montalbini, jesina classe 1976, titolare da più di 11 anni dell’ agenzia Katia Immobiliare di San Giuseppe, che invece ha accettato di sedersi tra i banchi della maggioranza. L’insediamento è previsto nel Consiglio comunale del 5 agosto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.