Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Disavventura al volante, con l’auto finisce sugli scalini

Nelle prime ore del pomeriggio di ieri tra via Donatori di Sangue e piazza 8 Marzo, l’intervento della Polizia Locale e del carroattrezzi che ha provveduto alla rimozione

Jesi – Una curiosa disavventura automobilistica è avvenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 novembre, nelle adiacenze del centro storico.

Poco dopo le 15, una Toyota Aygo probabilmente nell’intento di dirigersi verso Piazza 8 Marzo provenendo da via Donatori di Sangue, in una zona in cui il passaggio delle auto sarebbe vietato, è rimasta sospesa su un paio scalini per circa due ore. Una classica disattenzione del conducente.

La scena quasi surreale non passava inosservata agli sguardi degli abitanti della zona e dei passanti, anche perché del proprietario non sembravano esserci tracce. In realtà, lo stesso si stava adoperando per richiedere direttamente l’intervento del carroattrezzi con la consegna delle chiavi.

Allertata, sopraggiungeva la Polizia Locale per i rilievi del caso. Il mezzo di soccorso in circa 20 minuti ha poi provveduto alla rimozione dell’auto dalla scomoda posizione quando già era scesa la prococe sera, intorno alle 17.30. Una distrazione che per fortuna non ha portato gravi conseguenze.

© riproduzione riservata

News