Segui QdM Notizie

Jesi

JESI ERIK LAMELA DAL TOTTENHAM IN VISITA ALLA JESINA CALCIO

JESI, 3 MAGGIO 2016 – “Non credo alla fortuna. Il Leicester ha meritato di vincere la Premier. Loro sono stati i più bravi e i più forti durante tutto l’arco del campionato”. Parola di Erik Manuel Lamela, 24enne argentino, transitato in Italia nella Roma, e ora in forza al Totthenam, che ha fatto visita ai colleghi della Jesina nel pomeriggio di oggi, 3 maggio, prima dell’allenamento dei leoncelli in vista della trasferta di Chieti.

El Coco“, come è soprannominato, era reduce dall’incontro disputato proprio ieri sera con i suoi Spurs allo Stamford Bridge contro il Chelsea, finito 2-2. Risultato che, come è noto, ha cosegnato la vittoria del campionato inglese alla squadra allenata da Ranieri.

Perchè a Jesi? Perchè ospite dell’avvocato Massimo Montaruli per un giro che porterà il giocatore a valutare se investire in immobili nella nostra zona. Le Marche fanno gola a molti, si sa.

Lamela è atterrato stamattina all’aeroporto di Falconara, è rimasto un paio di ore nello studio del professionista e, poi, pranzo all’Osteria Dietro le Quinte, ad un passo dal teatro Pergolesi, dove ha gustato un bel piatto di carbonara.

Non prima però, di aver fatto visita all’assessore allo sport, Ugo Coltorti, in Comune. Assessore che, poi, era presente anche al Carotti quando il forte trequartista-esterno, con passaporto spagnolo, è andato a salutare i leoncelli. Qui l’incontro sia con l’allenatore, Bugari, che con il presidente, Marco Polita.

Ovviamente tutti in posa per alcuni scatti con lui, disponibilissimo e apparso per niente affaticato visto il tour de force al quale si è sottoposto, accompagnato anche dal padre Josè.

Nel pomeriggio Lamela sarà in Ancona mentre il rientro a Londra è previsto per domani. Poi, se tutto andrà bene per gli investimenti che ha in mente, tra 15 giorni sarà di nuovo dalle nostre parti.

([email protected])

 

 

 

News