Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Fiordelmondo, Marasca e Cercaci: il primo tris per la poltrona di Sindaco

Questi i candidati della coalizione di centro sinistra, delle civiche, di Italexit e Popolo della Famiglia: in attesa del nome per il centro destra

JESI, 3 aprile 2022Lorenzo Fiordelmondo, Matteo Marasca e Marco Cercaci sono i tre nomi al momento in corsa per lo scranno di Sindaco di Jesi in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.

Avvocato jesino di 46 anni, Fiordelmondo è stato il primo a ufficializzare la candidatura alla guida di un’ampia coalizione del centro sinistra.


Avocato, 37 anni, anche Matteo Marasca, che invece è il nome scelto dalle liste civiche come continuità all’attuale governo della città.

Più recente, ieri la presentazione ufficiale, l’uscita in campo di Marco Cercaci, 57 anni, avvocato e regista, che si candida con Italexit per l’Italia, il partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone, in coalizione con il Popolo della Famiglia, movimento politico di ispirazione cristiana, fondato da Mario Adinolfi.

C’è movimento anche in casa del centro destra che si starebbe unendo intorno al nome dell’avvocato, 65enne, Antonio Grassetti.

Ancora nulla di ufficiale ma lui stesso ha ammesso la possibilità di concorrere per la carica di primo cittadino della nostra città.

Se son rose… fioriranno.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News