Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Giardini Mario Fioretti, oggi l’inaugurazione

Cerimonia ufficiale di intitolazione alle 18.30, la Uil Marche sarà presente con una delegazione per ricordare il suo attivista nel costante impegno a difesa dell’interesse dei lavoratori

Jesi – Saranno ufficialmente inaugurati oggi alla 18.30 i Giardini Mario Fioretti posti tra via degli Spaldi e vicolo delle Terme. 

Alla cerimonia di intitolazione interverranno autorità, familiari e amici di Mario, figura dalle straordinarie qualità umane, scomparso 6 anni fa, attivo nel sociale, sempre pronto ad aiutare le persone e in particolare quelle più fragili. 

Mario Fioretti

E anche la Uil Marche sarà presente con una sua delegazione, sindacato che in una nota ha espresso «gratitudine nei confronti dell’Amministrazione comunale di Jesi per la sensibilità dimostrata nel riconoscere l’impegno e le qualità umane di Mario Fioretti, da sempre attivo con la Uil a difesa dell’interesse dei lavoratori».

«Esponente del mondo laico e riformista, ex ferroviere, già alla guida della Uil di Jesi, in seguito è stato eletto segretario generale della Uil Trasporti Marche, ruolo che ha ricoperto fino al 2005».

«La Uil Marche sarà presente alla cerimonia di intitolazione dei Giardini Mario Fioretti con una sua delegazione».

© riproduzione riservata

News