Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI GIORGIO MONTANINI TORNA ALLE MONACHETTE, ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL COMICO FERMANO

montanini

Una manciata i posti ancora disponibili in piedi per il monologo di Giorgio Montanini, vietato ai minori di 18 anni, che si terrà in Piazza delle Monachette.

JESI, 18 agosto 2019 – Sfiora il sold out Giorgio Montanini, ospite domani sera, ore 22, in Piazza delle Monachette, per la sesta edizione dell’Hemingway Summer Theatre.

Davide Zannotti dell’Hemingway insieme all’assessore Luca Butini

Ancora una settantina di posti (in piedi) disponibili per la serata, vieteta ai minori di 18 anni, in collaborazione con l’associazione Valvolare con il supporto del Consiglio Regionale delle Marche, del Comune di Jesi Assessorato alla Cultura e della Fondazione Pergolesi Spontini.

Un ritorno in città del comico fermano che due anni fa aveva fatto divertire i tantissimi che avevano gremito Piazza delle Monachette. Domani sera nel cuore del centro storico porterà il monologo “Come Britney Spears“. Monologhista satirico, ha debuttato a teatro nel 2004 con Edipo re di Sofocle, per la regia di Franco Branciaroli. montaniniNel 2008 è entrato a far parte del gruppo Satiriasi – L’officina della satira, fondato da Filippo Giardina. Nel 2014 ha condotto su Rai 3 Nemico pubblico, trasmissione da lui scritta e condotta con l’ausilio del gruppo Satiriasi. Contemporaneamente sul canale Comedy Central di Sky è andato in onda, insieme a tutto il gruppo Satiriasi, con la trasmissione comico-satirica, priva di censura, Stand Up Comedy. Su Rai 3 ha curato per due puntate la copertina satirica del talk show Ballarò, in sostituzione di Maurizio Crozza. Dal 2016 fa parte del cast di Nemo – Nessuno escluso (Rai 2). Il prgramma di Hemingway Summer Theatre è ricco, e tra band locali, bravissimi attori e attrici accompagnerà il pubblico fino al finale del 25 agosto con Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite (leggi l’articolo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News