Segui QdM Notizie
;

Attualità

Jesi JesiClean, iscrizioni agevolate per i soci più giovani

Aperto il tesseramento 2023 con costi ridotti dalle fasce più basse di età fino agli studenti universitari, l’obiettivo: coinvolgerli e sensibilizzarli alla cura dell’ambiente

Jesi JesiClean apre il tesseramento per l’anno 2023 con nuove caratteristiche e agevolazioni per la fascia più giovane della popolazione. L’associazione ha deciso infatti di investire maggiormente, come lo scorso anno, sull’iscrizione e quindi la sensibilizzazione dei giovani, dalle fasce d’età più basse fino agli studenti universitari.


«Da quest’anno le iscrizioni per gli studenti saranno aperte al costo di 5 euro – ha spiegato il segretario di JesiClean, Giacomo Mosca – . Abbiamo deciso inoltre di ridurre notevolmente anche il prezzo del costo di rinnovamento per coloro che che si iscrivono da almeno due anni, riducendolo a 10 euro. Queste decisioni hanno l’obbiettivo di includere più persone possibili, coinvolgendo la cittadinanza a prestare attenzione alle piccole azioni quotidiane che complessivamente possono fare la differenza».

«Come al solito tutto questo è possibile grazie a tutti i privati e le aziende che ci sostengono e con le quali collaboriamo, che siamo nuovamente a ringraziare: FlyFood, Adriatica Condomini, Jesi Città Da Vivere, Brum Brum,The Canestreet, Banca Generali Private, Petrolio Store, Angeli Del Bello, Ughi Assicurazioni, Equipe Hair Acconciatori Estetisti, Perla&Co, Associazione Impact, NewBaskin Jesi, Vallesina Bio, ArtGrade, Ottica Focarelli, BottegaVerde, BNI Sagitta, Essenzia Decor, Lo sBARello, Aido, Centro Benessere Equilibrio e Pazienza Grafica».

© riproduzione riservata

News