Segui QdM Notizie

Eventi

Jesi La Corale Santa Lucia incontra la Corale Domenico Alaleona

Nella chiesa di San Giuseppe, oggi alle 16.30, ospite d’eccezione l’ensemble di Montegiorgio, per un evento di musica e spiritualità che si concluderà con la celebrazione della messa




Jesi – Un evento speciale questo pomeriggio, 23 marzo alle ore 16.30, all’insegna della musica e della spiritualità che culminerà con la  celebrazione della santa messa presso la chiesa di San Giuseppe.

L’evento vedrà la partecipazione della Corale di Montegiorgio, diretta dalla Maestra Mita Bassani, ospite d’eccezione con cui la Corale Santa Lucia ha già condiviso precedenti rassegne canore. Il coro polifonico di Montegiorgio, intitolato al compositore Domenico Alaleona, proporrà un ricco programma che spazierà dalla polifonia sacra al folklore e alla musica popolare, con brani come “Ave Maria” di Bepi De Marzi e il suggestivo spiritual “I’m gonna sing”.




Ad aprire la serata sarà la Corale Santa Lucia, diretta dalla Maestra Giorgia Pesaresi, con un repertorio che abbraccia la musica leggera e la tradizione corale, includendo brani celebri come “La vie en rose” e “Io vagabondo”.

Occasione per condividere la bellezza della musica corale e vivere insieme un momento di profonda emozione e raccoglimento.

© riproduzione riservata



Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]