Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI PASTICCERIA COVA SCEGLIE VETRINE CLABO PER NEGOZIO DI TAIPEI

JESI, 27 gennaio 2016 – Ancora un riconoscimento per una industria jesina, la tecnologia offerta al mercato ha trovato un prestigioso acquirente che l’ha scelta per allestire il suo nuovo punto vendita a Taiwan. Si tratta della Clabo Spa, l’azienda della Zipa famosa in tutto il mondo per la produzione di banchi vendita refrigerati; questa volta i prodotti jesini sono stati acquistati da una rinomata e conosciutissima pasticceria milanese che, tra l’altro, apre le sue vetrine nella mitica via Montenapoleone, a Milano: la Pasticceria Cova, recentemente entrata a far parte del gruppo LVHM. La Clabo fornirà alla Cova le vetrine refrigerate che andranno ad arredare il nuovo punto vendita a Taiwuan.

L’ultima operazione commerciale conferma la volontà della Clabo – recentemente quotata su AIM di Borsa Italiana – di espandere il suo mercato in Asia ed in Cina;L ne è testimonianza la prossima apertura del sito produttivo a Suzhou (Cina) oltre alla filiale operativa a Shanghai.

In campo nazionale la Clabo è impegnata in questi giorni al Sigep di Rimini, la più importante manifestazione fieristica al mondo per il gelato e la pasticceria artigianale; in merito a questo settore l’azienda jesina ha comunicato “il lancio di una nuova linea di prodotti molto innovativi, denominata Jobs’ che ha riscosso un ottimo successo già alla sua presentazione”.  a tale proposito Pierluigi Bocchini, presidente di Clabo Spa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di come i nostri clienti hanno accolto questa novità; Jobs è il frutto di oltre 18 mesi di studi e progettazioni che utilizza un’elettronica molto sofisticata e materiali che derivano dalle nanotecnologie. Gli ordini ricevuti in fiera durante la presentazione del prodotto – ha concluso – hanno superato ogni nostra più rosea aspettativa e ci rendono più che fiduciosi sul raggiungimento degli obiettivi previsti budget”.

(s.b.)

News