Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Ripristinato il riscaldamento alla scuola media Lorenzini

Guasto risolto alle pompe di calore, l’impianto resterà acceso nel weekend: lunedì ritorno in classe

Jesi – Sono state sbloccate e tornate in funzione le pompe di calore dell’impianto termico della scuola di primo grado Lorenzini, il cui guasto aveva determinato l’interruzione del riscaldamento.

Leggi anche: Jesi Riscaldamento scuola “Lorenzini” ancora in panne, chiusura obbligata

L’impianto ora è tornato pienamente funzionante e resterà acceso per l’intero fine settimana. Non vi è dunque la necessità di prorogare l’ordinanza di chiusura disposta per la giornata odierna dal sindaco Lorenzo Fiordelmondo che nel pomeriggio ha raggiunto la scuola insieme alla dirigente dei Lavori Pubblici del Comune per sincerarsi di persona su come stesse procedendo l’intervento di manutenzione.

Domani personale dell’Ufficio tecnico effettuerà un ulteriore sopralluogo per assicurarsi che tutto proceda regolarmente per la riapertura della scuola nella giornata di lunedì. 

© riproduzione riservata

Continue Reading