Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI RITROVATA AUTO RUBATA GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI ALCUNI CITTADINI ALLA POLIZIA MUNICIPALE

JESI, 29 novembre 2016 –  L’auto, una Fiat Tempra sw, era stata rubata l’11 novembre scorso a Chiaravalle e proprio nella odierna giornata, 29 novembre, è stata riconsegnata nelle mani del legittimo proprietario dagli agenti della Polizia Municipale di Jesi.

Il veicolo era parcheggiato già da tempo presso la scuola del quartiere Minonna e sono stati proprio alcuni residenti ad accorgersi che c’era qualcosa di strano anche perché le portiere dell’automezzo non erano chiuse a chiave.

Così è scattata la segnalazione alla Polizia Municipale che non ci ha messo molto a individuare la provenienza della Fiat e a venire a capo della situazione.

L’auto non ha subito danni – e questa è già una buona cosa –  e ora si sta vagliando se sia stata utilizzata o meno per qualche azione illecita.

Soddisfazione della comandante Liliana Rovaldi che ha posto l’accento sulla partecipazione attiva dei cittadini nel segnalare situazioni che, come in questo caso, necessitano di interventi specifici per essere risolti.

(p.n.)

 

News