Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Scacchi, simultanea del campione Luca Moroni contro 30 giocatori

Torneo blitz a 5 minuti senza incremento a partire dalle 17 e il clou in notturna, alle 21, con l’atteso ospite, in Piazza delle Monnighette

Jesi – Approda domani in città in Piazza delle Monnighette, il campione italiano di scacchi e grande maestro Luca Moroni in una spettacolare simultanea che lo vedrà impegnato contro 30 giocatori.

L’evento è patrocinato e sostenuto dal Comune di Jesi. Una giornata memorabile per gli appassionati della zona che inizierà alle 17 con un torneo blitz a 5 minuti senza incremento, aperto a tutti, e poi dalle 21 Luca Moroni si esibirà nella simultanea notturna.

Bruciati in pochi minuti i 30 posti disponibili appena la notizia è uscita sui canali ufficiali, resta ancora qualche posto libero nel torneo blitz a cui potranno partecipare 60 giocatori.

Grande soddisfazione tra gli organizzatori dell’evento: il Circolo scacchi Jesi con il supporto di Hemingway Cafè. Oramai a Jesi è scacchimania e per la prima volta arriva un grande maestro di scacchi, sono diversi i luoghi in cui si può giocare e studiare con continuità.

Il piccolo movimento creato ha già dato i primi risultati anche tra i giovanissimi, con un folto e agguerrito gruppo di Under 15.

Appuntamento alle 16.30 per le iscrizioni oppure per informazioni: Luca Lancioni 349 281 67 92.

© riproduzione riservata

News