Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Sex toys nel negozio cinese, blitz e sequestro di centinaia di oggetti “particolari”

La merce esposta in bella vista tra gli scaffali, oltre 20mila euro il valore dei 400 “giochini”, operazione congiunta Polizia – Polizia Locale

Jesi – Su quegli scaffali c’era un po’ di tutto e per tutti i gusti, sex toys per gli amanti della pratica, appena un po’ più giù dal settore intimo e calzini, e tutto in bella vista.

E così, nell’ambito dei periodici controlli congiunti Polizia – Polizia Locale, coordinati dal vice questore Paolo Arena, qualcosa come 400 di quei particolari giocattolini sono finiti chiusi dentro scatoloni e sequestrati in via amministrativa con sanzione complessiva di 22mila euro.

Gli agenti del Commissariato e quelli del Comando della Polizia Locale, diretto da Cristian Lupidi, si sono presentati nel pomeriggio di ieri nel negozio gestito da cinesi, in Viale della Vittoria. avvalendosi anche del supporto di una unità cinofila, il cane poliziotto, un pastore Belga Malinois, Hermes.

Riproduzioni di organi sessuali e altri oggetti per pratiche erotiche erano posizionati senza alcuna autorizzazione e alcuna precauzione, in libera vendita, alla vista di chiunque, soprattutto dei clienti più piccoli.

Il valore del materiale sequestrato si aggira su più di 20mila euro.

Per altre tipologie di prodotti a uso alimentare veniva accertata l’assenza di Scia.

© riproduzione riservata

News