Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Tamponanento in superstrada fra 4 auto, tre feriti uno a Torrette

L’incidente questa mattina all’altezza dello svincolo di Jesi Est, su un tratto interessato da lavori

JesiIncidente stradale in direzione Ancona all’altezza dello svincolo Jesi Est sulla Ss 76 che ha visto coinvolte 4 auto, una Audi, un furgone Peugeot, una Fiat Idea e una Fiat 500L.

Verificatosi intorno alle 8.30 su un tratto di superstrada interessato da lavori: a causa del traffico sostenuto si era creata una lunga fila innescando così un tamponamento a catena ma la dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul posto insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco di Jesi.

Il bilancio è di un ferito grave, il 43enne conducente della Fiat Idea, una guardia giurata che aveva con sè la pistola di ordinanza poi trattenuta dagli agenti della Polstrada, trasportato al pronto soccorso di Torrette in codice rosso, che avrebbe riportato un trauma facciale e la rottura del femore, mentre gli altri due feriti, lievi – passeggero e conducente del furgone – sono stati trasferiti all’ospedale di Jesi.

Sul posto, 118, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Anas, la circolazione a rilento sino a circa le 11 con direzione Ancona bloccata e uscita obbligatoria a Jesi Centro.

© riproduzione riservata

News