Segui QdM Notizie

Eventi

Jesi Tombola di San Settimio, iniziata la vendita delle cartelle

Primo premio 3.000 euro, secondo premio 2.000 euro, terzo 1.000 euro, appuntamento domani venerdì 22 alle 20.30 in Piazza della Repubblica

Jesi – Sono spuntati i primi banchetti per l’acquisto delle cartelle per la partecipazione all’estrazione della tradizionale Tombola di San Settimio organizzata da Avis e Aido, con la collaborazione del Comune, che precederà come di consueto l’avvio delle Fiere.

L’appuntamento è per domani venerdì 22 settembre, festa del Patrono, ore 20.30 in Piazza della Repubblica.

Le cartelle saranno acquistabili fino al giorno stesso della Tombola e a ridosso dell’inizio dell’evento. Il costo di una cartella è di 2,50 euro. Il montepremi è rimasto invariato e si divide tra primo premio 3 mila euro, secondo premio 2 mila e terzo premio mille euro.

Sono stati 6.300 i biglietti venduti lo scorso settembre 2022, più di 4.000 si sono ritrovati in piazza per l’estrazione.

Anche quest’anno gli accessi saranno controllati in 6 punti, grazie alla presenza dei volontari che eviteranno di far entrare le bici o gli skate e dando la precedenza a chi è dotato di cartella per la Tombola.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News