Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Postazione 118 a Minonna, raccolta fondi della Croce Verde per l’ambulanza

L’appello lanciato dall’associazione per l’acquisto di un nuovo mezzo a servizio del presidio medico del quartiere, «un grande impegno economico per cui serve l’aiuto di tutti, prezioso strumento per la comunità»

Jesi – «Grazie all’aiuto delle istituzioni locali ci stiamo attrezzando con una terza postazione di 118 nel quartiere di Borgo Minonna, altre due sono già attive in città. Con la chiusura del Ponte San Carlo, infatti, il quartiere avrebbe rischiato di restare isolato dal soccorso», spiegano i rappresentanti della Croce Verde di Jesi riferendosi al presidio sanitario che sarà allestito nel quartiere e che dovrà essere operativo al momento della demolizione di Ponte San Carlo.

«Per fare questo abbiamo bisogno di una nuova ambulanza che sarà un prezioso strumento di soccorso per la nostra comunità».

Da qui la richiesta di condivisione ai cittadini per sostenere con una donazione il progetto, trattandosi di un impegno economico non indifferente.

«Un grande impegno per il quale serve l’aiuto di tutti. Ogni donazione, per quanto piccola possa sembrare, farà la differenza. Potrebbe significare la possibilità di salvare una vita, di essere lì per qualcuno che ha bisogno di noi».

Per chi volesse sostenere l’iniziativa di seguito le coordinate per effettuare la donazione anche traite Iban. Intestatario: Ass.ne volontari Croce Verde Jesi Iban: IT55T0306909606100000146025, con causale “Donazione acquisto ambulanza borgo minonna”.

© riproduzione riservata

News