Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Via XX Luglio, danneggiato e rimosso un altro palo della luce

Messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco, poi l’intervento degli operatori di JesiServizi

Jesi – Cadono come “pere mature” i pali della luce in via XX Luglio, una delle strade della città in cui, si sa, vuoi per l’intenso traffico e la velocità delle auto, vuoi per la presenza di curve, gli incidenti purtroppo sono frequenti.

Così come il danneggiamento dei pali per l’illuminazione presenti lungo lo spartitraffico.

Necessario anche ieru mattina l’intervento, intorno alle 6, da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino ai quali era stata segnalata la presenza di un palo della luce pericolante.

Il danneggiamento, in base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe dovuto all’urto di un autoveicolo, anche se la chiamata ai soccorritori è avvenuta solo in relazione al palo, che è stato poi appoggiato provvisoriamente vicino al guard rail lungo la corsia che procede in direzione del centro commerciale La Fornace.

Sul posto, sempre nella mattinata di ieri, sono intervenuti anche gli operatori di JesiServizi, con tre auotomezzi, per il ripristino di un altro palo della luce che era stato precedentemente danneggiato e andava sostituito.

Nell’occasione hanno provveduto anche a rimuovere quello messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco, che verrà sostituito nei prossimi giorni.

© riproduzione riservata

News