Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

LETTERE&OPINIONI ANCHE A CHIARAVALLE ARRIVANO LE PASSEGGIATE DELLA SICUREZZA DI FORZA NUOVA

CHIARAVALLE 21 aprile 2016 – Ieri sera (20 aprile), un gruppo di militanti chiaravallesi di Forza Nuova ha deciso di effettuare una “passeggiata per la sicurezza” nel quartiere della stazione, Via Circonvallazione, Via Donizetti e Via Verdi, “Quartieri della città – recita una nota del movimento – preoccupati dal degrado, furti e criminalità che hanno recentemente toccato la nostra zona”. A testimonianza dell’avvenuto passaggio, i militanti hanno lasciato alcuni volantini nelle cassette postali dei residenti, in cui si spiegano le ragioni, le modalità e le finalità che hanno caratterizzato l’iniziativa.

“Sono passati anche qui i ragazzi di Forza Nuova – il testo recitante del volantino – che hanno intrapreso una serie di passeggiate della sicurezza per le vie del quartiere, sorvegliando le strade dai continui furti, crimini (e omicidi, per chi ricorda il dicembre 2014) che aumentano sempre più col passare del tempo sul nostro territorio. Chiaravalle, una volta ridente cittadina ma che negli ultimi mesi ha assaporato, come il resto della Vallesina, il sapore triste di furti e del multiculturalismo, grazie all’impunità che il sistema garantisce alla delinquenza”.

“Nessuna ronda come qualche politicante tenterà di affermare, ma semplici passeggiate con occhi vigili che, si sperano, possano essere un deterrente contro la criminalità ed a garanzia dei cittadini e della loro tranquillità”.

Forza Nuova Ancona

News