Segui QdM Notizie
;

Attualità

MAIOLATI GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DELLO SPORT

MAIOLATI, 27 giugno 2018 – Una bella giornata, con una straordinaria partecipazione di pubblico, vissuta all’insegna dello sport, ma anche dello spirito di aggregazione, della musica e dello spettacolo. È stata un vero successo la Giornata Nazionale dello Sport indetta dal Coni, che si è svolta domenica scorsa (24 giugno) al Parco Colle Celeste di Maiolati Spontini. E anche un’occasione di promozione delle tante realtà e discipline sportive praticate in Vallesina.

L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco Maiolati Spontini e l’associazione Maiolati Calcio FC, uniti anche nel ringraziare “il pubblico intervenuto, il presidente provinciale del Coni Domenico Ubaldi, che ha partecipato alla giornata maiolatese, e le associazioni che hanno dato vita a una bellissima manifestazione all’insegna dello sport, dell’aggregazione e del piacere di stare insieme”. Tante le famiglie che hanno partecipato, ma non solo i bambini sono stati coinvolti in prima persona nel cimentarsi nelle varie attività sportive.

Ad animare la “Giornata dello Sport” sono state le associazioni Maiolati Calcio FC, Arcieri Armati dell’Antica Marca, Asd Fantasy – ginnastica ritmica e twirling, Polisportiva Lorella – pallavolo, Moie Vallesina Asd Calcio, Asd Moie, Associazione sportiva dilettantistica Pescatori, Arcieri La Corte di CampoLongo, Judo Antares, LG2 Vallesina twirling e ginnastica, Arcieri Palio di San Floriano di Jesi, Giochi tradizionali Uisp con la ruzzola, Roller Marche – pattinaggio. La Uisp ha proposto il lancio della ruzzola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News