Segui QdM Notizie

Sport

Moie Il duo Fioretti-Caprini al Gran Galà Euro Twirl

Le atlete della Lg2 si sono esibite insieme a quanti rappresenteranno l’Italia in preparazione del Campionato Europeo 2023 di Twirling dal 13 luglio in Francia

Moie – Sabato 24 giugno alla E-Work Arena di Busto Arsizio (Va) si è tenuto il Gran Galà Euro Twirl 2023 in vista del Campionato Europeo 2023 che si terrà dal 13 luglio in Francia.

Le due atlete della LG2 accompagnate dal tecnico Loredana Guerro che rappresenteranno Moie nella Nazionale italiana all’imminente prestigioso appuntamento sono Lucrezia Fioretti e Sofia Caprini, il duo junior A classificatosi campione italiano.

Il duo si è esibito insieme agli altri atleti che rapprenderanno l’Italia in preparazione di questa importante competizione .

Il Twirling è uno sport completo di elementi di ginnastica ritmica – artistica, danza e tecnica, bastone, molto spettacolare, purtroppo poco noto e che meriterebbe maggiore attenzione.

La Lg2 Vallesina sta compiendo enormi sacrifici per competere nel massimo campionato italiano di serie A di Twirling e per gareggiare a livello internazionale, contribuendo a far conoscere Moie nel mondo. 

Chiunque fosse interessato a contribuire per sostenere la partecipazione ai prossimi Campionati internazionali può scrivere alla mail [email protected].

© riproduzione riservata

News