Segui QdM Notizie
;

Eventi

Monte San Vito Con Teatrando si alza il sipario de “La Fortuna”

Oggi lo spettacolo per bambini “Storie nell’armadio”, calendario composto da 16 appuntamenti

Monte San Vito – Dopo il grande successo della stagione musicale, riapre il sipario del teatro condominale La Fortuna con la oramai tradizionale rassegna teatrale di “Teatrando” a cura della Compagnia teatrale La Rama e in collaborazione con l’Amministrazione comunale.


Walter Salvadori e Tatiana Bronzini de La Rama presentano una rassegna ricca di spettacoli da gennaio ad aprile, per
quasi tutti i fine settimana.

Si parte con la tradizionale “Befana Avis” in collaborazione con l’Avis locale (che offrirà l’evento), appuntamento oggi 5 gennaio con lo spettacolo per bambini da 0 a 99 anni “Storie nell’armadio” della compagnia Lagrù ragazzi.

Un calendario composto da 16 spettacoli variegati dove non mancherà divertimento e riflessione e quest’anno vedrà anche il coinvolgimento e la collaborazione di associazioni e realtà del territorio comunale per arricchire una programmazione per la quale si prevede grande affluenza di pubblico.

L’Amministrazione comunale manifesta soddisfazione per la rinnovata collaborazione con la Compagnia teatrale La Rama formalizzata con una convenzione per l’organizzazione e la gestione della stagione teatrale.

Eventi che mirano non solo a riempire il teatro ma soprattutto a far divertire il pubblico di tutte le età e le famiglie e che offrono una offerta culturale sempre più variegata e di qualità grazie appunto alla preziosa collaborazione delle realtà locali.

© riproduzione riservata

News