Connect with us

Curiosità

PALLANUOTO / LA JESINA A FIANCO DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

JESI, 21 novembre 2019 – Nell’ambito della “giornata contro la violenza sulle donne”, la Jesina Pallanuoto, in collaborazione con la ditta Lardini, fa sentire forte e chiara la propria voce,

Non una semplice testimonianza, ma una giornata di incontro e approfondimento con lo slogan “vogliamo metterci nei loro panni”.

Appuntamento sabato 23 novembre presso l’hotel Federico II.

Dalle ore 16,30 dibattito moderato dalla giornalista Sara Ferreri, con gli interventi di: Avv. Raffaella Spettoli – consulente legale sportello antiviolenza CISL marche, Paola Moreschi e Manuela Spinelli – operatrici sportello antiviolenza della casa delle donne di Jesi, Dott.ssa Giovanna Biagetti – psicologa, psicoterapeuta, consigliere dell’ordine della Regione Marche.

Alle ore 19, partita di pallanuoto nella piscina dell’hotel, tra la Jesina under 13, che indosserà un apposito costume creato per l’evento, e una selezione under 15 femminile Marche.

“Lo sport è una bellissima metafora della vita e noi dirigenti ed allenatori siamo soprattutto educatori afferma il Presidente della Jesina Gigio Trainii nostri ragazzi devono diventare campioni nella vita prima chi in piscina, nella società prima che in un campionato, nei valori prima che in acqua. Le vittorie fanno piacere e gratificano del duro lavoro svolto, ma il traguardo più bello per noi è far diventare uomini veri delle generazioni di ragazzi. Abbiamo coinvolto le famiglie dei nostri atleti, perché solo con il loro aiuto e sostegno riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.