Connect with us

Eventi & Cultura

PESARO / Valerio Lundini al Teatro Sperimentale

Comicità, satira e musica con “Il Mansplaining spiegato a mia figlia” del giovane comico televisivo che con il suo inconfondibile stile sarcastico ha conquistato il pubblico di tutte le età nel giro di pochi anni

 PESARO, 11 gennaio 2022 – Arriva nelle Marche uno dei personaggi dell’anno, Valerio Lundini, con il suo spettacolo teatrale Il Mansplaining spiegato a mia figlia, in scena domani, mercoledì 12 gennaio, al Teatro Sperimentale di Pesaro. 

Un giovane comico televisivo, Lundini, che con il suo inconfondibile stile sarcastico ha conquistato il pubblico di tutte le età nel giro di pochi anni e ha ottenuto un grande successo con il suo programma Una Pezza di Lundini, andato in onda in seconda serata su Rai Due lo scorso inverno e che con irriverenza e leggerezza ha ospitato celebrità di ogni tipo e ha saputo divertire in modo unico, inaugurando di fatto un nuovo modo di fare intrattenimento.

L’attuale tour invernale, che toccherà i teatri di tutta Italia, segue il fortunatissimo tutto esaurito delle 24 date tenute la scorsa estate e che ha consacrato la fama, ormai non solo televisiva, di Valerio Lundini.

Un artista romano giocoso che, dagli esordi come autore radiofonico a oggi, ha saputo utilizzare scrittura, sagacia e ironia con versatilità, ritagliandosi un ruolo personalissimo nello show business, al passo con i tempi moderni e mai banale.

Per tutte le informazioni su Valerio Lundini e sullo spettacolo Il Mansplaining spiegato a mia figlia, del quale sono ancora disponibili i biglietti e al quale si potrà partecipare solo con Green Pass Rafforzato:

VivaTicket

Sito Valerio Lundini www.valeriolundini.com

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x