Connect with us

Cronaca

VALLESINA / Continua l’allarme ladri d’appartamento

Dopo l’episodio di Sasso segnalate auto sospetta a Poggio San Marcello e una tentata effrazione ad Angeli di Mergo

VALLESINA, 24 agosto 2020 – Continua l’allarme ladri in tutto il territorio. Di pochi giorni fa – venerdì 21 agosto – l’episodio segnalato a Sasso di Serra San Quirico quando gli stessi abitanti della frazione erano scesi in strada dopo la segnalazione di movimenti sospetti da parte di alcuni sconosciuti.

Situazione simile verificatasi l’altro giorno, verso le 2.30 di notte, a Poggio San Marcello, dove è stata notata un’auto sospetta, una Peugeot 206 cabrio di colore grigio, in contrada Zaffaranara, con due persone a bordo, un uomo e una donna, auto dileguatasi a tutta velocità quando gli inquilini dell’abitazione sotto la quale i due si erano fermati avevano acceso le luci per controllare chi fossero.

Andreoli immobiliare 01-07-20
«Brutta sorpresa stamattina – ieri –  ho trovato la porta che conduce dal vialetto al garage con evidenti segni da scasso. Non sono riusciti ad entrare. Occhio». Fanno sapere da
Angeli di Mergo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.