Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI NIKI BARBONI ‘VINCE’ SALVINI: TANTI LIKE PER PARLARE CON IL LEADER DEL CARROCCIO

niki barboni

JESI, 17 febbraio 2018 – È di Jesi , il giovane 24 enne Niki Barboni, che nella giornata di ieri ha vinto il concorso “Vinci Salvini”, l ‘ultima trovata di questa campagna elettorale targata Lega.

Sul  nuovo sito “Salvini premier” nella  home page, oltre al countdown – giorni, ore e minuti che mancano al voto – a destra compare la novità: la foto del candidato premier sorridente e la scritta “Vinci Salvini”.

Un vero e proprio concorso per militanti, leghisti e non.

Vince chi mette più like ai post del capitano Salvini.

“Metti Mi piace ai post di Matteo Salvini e gareggia con migliaia di utenti – si legge – Più sei veloce, più punti accumuli! Il premio? Telefonate, post con la tua foto a tre milioni di fan e incontri riservati con il Capitano!”.

E così è successo al giovane Niki, studente di giurisprudenza  a Macerata che proprio ieri sera ha ricevuto la telefonata del leader del Carroccio.

Qualche minuto di confronto e l’invito a Milano per la manifestazione nazionale del 24 febbraio.

“Abbiamo parlato della campagna elettorale e del suo viaggio nelle Marche, di nuovi progetti e speranze” racconta Niki. Il 24 enne è simpatizzante della Lega Nord ma non militante attivo ci spiega “perchè per ora al primo posto vengono gli studi, poi in futuro chissà.”

c.ade.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News