Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO UN MALORE E CON L’AUTO CENTRA UN CAMION

L’automobilista è stata trasportata al pronto soccorso

 

FABRIANO, 23 marzo 2019 – Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la strada che da Sassoferrato porta a Fabriano, poco distante dall’incrocio che porta conduce verso  la frazione di Marischio.

Poco dopo le 19 una smart ed un camion telonato sono venuti a contatto. Cause in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni la ragazza al volante della smart (classe ’90 e del posto) avrebbe poco prima dell’impatto accusato un malore.

La smart stava viaggiando in direzione Sassoferrato, per poi terminare la corsa impattando sulla parte posteriore del camion che viaggiava verso Fabriano. La smart è poi finita in un fossato a lato della corsia di marcia del camion.

Sul posto intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Necessario l’intervento di due mezzi per la rimozione del mezzo, a causa del malfunzionamento del primo arrivato per rimuovere l’utilitaria.

La ragazza al volante della smart è rimasta sempre cosciente nonostante malore ed impatto. È stata trasportata dai sanitari del 118 accorsi sul posto al pronto soccorso del nosocomio fabrianese per accertamenti.

Le condizioni della ragazza non destavano preoccupazione.

Rallentamenti alla circolazione veicolare dovuti alla gestione del sinistro e per i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News