Segui QdM Notizie
;

Attualità

FABRIANO I talenti del calcio in visita al centro federale di Coverciano

Una giornata da ricordare per i ragazzi del FabrianoCerreto – Scuola calcio Fortitudo

 

FABRIANO, 24 gennaio 2020 – Due giornate di festa quelle trascore dagli Esordienti 2007 ed Esordienti 2008 della scuola calcio FabrianoCerreto – Scuola Calcio Fortitudo a Coverciano, per visitare il Centro Federale Figc di Coverciano. 

Tanti i ragazzi alla scoperta dei “segreti” del centro federale

Accompanati da Pino Maraniello (responsabile Scuola Calcio), dal resposanbile operativo Luigino Azzeri e dai Mister Besim Useimi e Stefano Sannipoli, i ragazzi hanno scoperto i segreti di uno dei uno dei fiori all’occhiello del calcio tricolore.

Il centro “Luigi Ridolfi” infatti, è la sede del settore tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio e dei ritiri delle rappresentative nazionali italiane.

La visita in due “step”, una l’11 di gennaio e la seconda la settimana successiva il 18 gennaio. Nel secondo caso ad accompagnare i ragazzi Mister Gabrio Giacchetta (responsabile tecnico dell’attività di base ) e Mister Sergio Salimbeni, anche lui legato all’attività di crescita sportiva dei 2007.

«Come società – spiegano dalla FabrianoCerreto – Scuola Calcio Fortitudo – un ringriamento a Fabrizio Benedetti, uno responsabili dei tecnici di Coverciano»

Tanti i genitori presenti, mossa dalla curiosità di conoscere – insieme ai propri figli – uno dei luoghi più iconici del calcio italiano.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News