Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Cocaina nell’auto, arrestati due uomini

Nei guai un 34enne straniero e un 50enne italiano, fermati a un posto di blocco con 80 grammi di stupefacente e 2.000 euro in contanti

JESI, 3 settembre 2020 – Nascondono dosi di droga nella macchina, due uomini sono stati arrestati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Jesi. È successo nel pomeriggio di ieri, 2 settembre, nella periferia jesina.

Un 34enne straniero e un 50enne italiano stavano viaggiando all’interno di un veicolo di grossa cilindrata quando sono stati fermati dai militari dell’Arma, impegnati nei servizi di controllo del territorio mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno sono state trovate diverse dosi di cocaina, per un totale di 80 grammi. Parte della droga è stata rinvenuta ben nascosta in un vano del veicolo. 

Sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e la somma di circa 2.000 euro in contanti. I due uomini sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’operazione rientra nel vasto operato della Compagnia dei Carabinieri di Jesi per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News