Segui QdM Notizie
;

Attualità

MOIE Servizio Civile: un volontario al Gruppo Solidarietà

Il progetto ha durata di 12 mesi, per un orario di 25 ore settimanali su 5 giorni con un rimborso di 439,50 euro mensili

MOIE, 14 gennaio 2022 – Al via il bando per la selezione di giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni che desiderano fare esperienza di Servizio Civile Universale nell’anno 2022-2023.

Il Gruppo Solidarietà, associazione di volontariato con sede a Moie di Maiolati Spontini, accreditato per il Servizio Civile con il Cnca, seleziona 1 volontario interessato a realizzare un’esperienza di servizio civile nell’ambito della promozione di politiche inclusive nel settore della disabilità.

Il volontario sarà coinvolto nelle attività di relazione con le persone con disabilità del territorio e nelle attività del Centro documentazione sulle Politiche sociali.

Per candidarsi al Servizio Civile con il Gruppo Solidarietà, selezionare il programma 4 Immaginabili Risorse”, progetto People have the power. Il progetto ha durata di 12 mesi, per 25 ore settimanali su 5 giorni con un rimborso di 439,50 euro mensili.

Le candidature vanno presentate entro le ore 14 del 26 gennaio 2022 attraverso la piattaforma online del Dipartimento delle Politiche giovanili e il Servizio civile universale Domanda DolPer agevolare l’accesso alla domanda consultare la guida su https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/.

Per maggiori informazioni sul progetto: Gruppo Solidarietà segreteria numero 0731 70 33 27 tutte le mattine dalle 9 alle 12.o scrivere una email a [email protected].

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News